Autunno 1986 ON THE RUN
In THE LEGEND "ON THE RUN" è la veloce cavalcata verso la meta, contro tutte le paure, sempre avanti verso la vittoria:
"Stai correndo perchè il tempo passa veloce e ti brucia la vita... corri come corrono nel tempo i tramonti e le albe, le notti ed i giorni, le stelle che inseguono i pianeti. "
Nel suono l’incedere della corsa è in un ritmo forte e grintoso. Questo brano è una vera è propria carica energetica sia nel suo ascolto che nella semplice lettura del testo:
"Maree di emozioni ti tagliano come lame, guarda gli anni che il vento soffia via, la morte è proibita e così pure le lacrime.
Sei in corsa e cavalcherai finche avrai vinto: accenderai il mondo intero."
"Per la sua emotiva carica positiva, ON THE RUN lo prescriverei da spalmare la mattina sulla fetta bi-scottata dei malinconici " ( Monica Stucchi alias Valerie Dore )
2007: "Non penso che. come ci insegna questo stile di società. affannarsi e correre verso una precisa meta sia sempre l'unico e giusto fare ; penso sia un ossessionato modo di vivere di molti ed un atteggiamento da dover sapere usare solo in certi casi della vita ... perchè è così piacevole lasciarsi trasportare dai vitalizzanti rapimenti dell'istinto, spesso fanno anche raggiungere in un baleno certe mete impensabili. " ( Monica Stucchi alias Valerie Dore )
"ON THE RUN" Sunsets and sunrise Nights and new days Stars chasing planets show you the way Tides of emotions cut you like blades See the years the wind blows away from you ooh Life is your hunger High is your pride roaring like thunder burning your life Moving now faster through roads and times are the young at heart and in mind Like you, ooh You’re on the run You’re out there heading for the sun You’re on the run And you’ll be riding ‘til you’ve won You’re on the run you’ll turn the whole word on You’re on the run Hold back your horses Lord of the years Death is forbidden so are the tears This soul is riding against all fears end its goal is still miles from here yours too, ooh |
"SEI IN CORSA" Tramonti ed albe Notti e nuovi giorni Le stelle che inseguono i pianeti ti mostrano la strada Maree di emozioni ti tagliano come lame Guarda gli anni che il vento soffia via da te ooh La vita è la tua fame Il tuo orgoglio è alto romba come un tuono bruciando la tua vita Muovendosi più veloci attraverso le strade ed il tempo sono i giovani di mente e di cuore come te, ooh Sei in corsa Sei là fuori diretto verso il sole Sei in corsa E cavalcherai finché avrai vinto Sei in corsa ed accenderai il mondo intero Sei in corsa Trattieni i tuoi cavalli Signore del Tempo La morte è proibita e così pure le lacrime Questa anima corre contro tutte le paure e la sua meta è ancora miglia lontane da qui ed anche la tua |